Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Cassa forense e le convenzioni con Azure Automotive e con Stellantis

pexels-pixabay-210019

Fonte https://www.cassaforense.it/

La Cassa Forense ha stipulato due convenzioni, una con Azure Automotive, l'altra con Stellantis al fine di rendere agevole per i propri iscritti il noleggio o l'acquisto di automobili.

Vediamo nel dettaglio cosa prevedono le convenzioni.

La Convenzione con Azure

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore dei propri iscritti con Azure SRL, azienda operante nel settore Automotive per il Noleggio Lungo Termine di automobili e autocarri, diffusa su tutto il territorio nazionale.

L'azienda si propone come l'unico e completo consulente per la mobilità dei propri clienti, offrendo servizi di Noleggio Lungo Termine Avanzato dei migliori produttori di vetture e veicoli commerciali nuovi ed usati per uso privato, aziendale o commerciale.

Cosa prevede la convenzione

Grazie alla Convenzione con Cassa Forense, gli avvocati iscritti all'Ente previdenziale hanno la possibilità di noleggiare un'automobile per lungo termine sia che si tratti di viaggi di lavoro che di piacere.

I principali vantaggi derivanti dalla convenzione contemplano la possibilità di avere a disposizione

  1. Specialisti in alti chilometraggi;
  2. Mobilità immediata senza attese;
  3. Nessun vincolo e possibilità di restituire l'auto, qualora non sia più in linea con le esigenze del cliente, purché il contratto non sia ancora scaduto,
  4. Assistenza pronta a fornire il proprio supporto a 360°,
  5. Consulente dedicato pre e post vendita.

 Azure consente anche la detraibilità IVA, nonché la deducibilità imposte dirette nei casi di veicoli utilizzati come beni strumentali nell'attività lavorativa.

Condizioni Contrattuali

L'adesione alla convenzione con Azure Automotive è dedicata sia agli iscritti alla Cassa, sia ai loro familiari e ai loro conviventi.

Come aderire alla convenzione

Sono previste 3 modalità per aderire alla Convenzione:

  1. Contattando il numero telefonico 800.40.40.11;
  2. inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendo un preventivo in linea con le proprie esigenze;
  3. tramite il portale www.azureautomotive.it/cassa-forense-avvocati.

Se si sceglie la modalità di adesione online, occorre

  • entrare nel portale convenzioni per accedere alle offerte;
  • inserire la password CF_AVV_2024;
  • cliccare su sblocca vantaggi convenzione.

Accedendo al portale è possibile consultare le offerte riservate agli avvocati iscritti all'ente previdenziale, con la possibilità di filtrare la ricerca

  • per marca dell'automobile,
  • per cambio (automatico o manuale),
  • per alimentazione (benzina o diesel).

Una volta individuata l'offerta di proprio interesse, è possibile richiedere un preventivo inserendo i dati richiesti, quali: nome, cognome, email, numero di telefono, codice fiscale, Partita IVA, eventuali maggiori dettagli, nonché dichiarare di essere iscritto alla Cassa Forense.

La Convenzione con Stellantis

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione anche con Stellantis al fine di consentire ai propri iscritti l'acquisto a condizioni agevolate di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Veicoli Commerciali, Peugeot, Citroen, Opel, Ds.

Stellantis è un'azienda che riunisce 14 brand automobilistici impegnati a sviluppare, progettare, e distribuire prodotti e servizi innovativi che mirano a migliorare la mobilità, offrendo ai propri clienti una varietà di soluzioni sostenibili.

Principali Vantaggi

Grazie alla suddetta convenzione i professionisti iscritti all'Ente previdenziale possono usufruire:

  • di un trattamento di sconto sul listino detassato, variabile a seconda del modello prescelto e aggiornato con periodicità mensile;
  • alcune azioni extra (sconti ed azioni extra possono essere soggette ad ulteriori condizioni/vincoli comunicate dai concessionari al momento dell'acquisto della vettura);
  • la valutazione dell'usato, la quale può essere effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie, sulla base del valore di mercato.

Condizioni contrattuali

La convenzione prevede che i veicoli debbano essere intestati ai Professionisti iscritti alla Cassa Forense. Pertanto, al fine di beneficiare della convenzione è necessario esibire al Concessionario copia della Carta Servizi personale, stampabile nell'area riservata del sito internet della Cassa.

Per maggiori informazioni cliccare sui seguenti link: https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=13729

https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=8614 

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Misure di prevenzione : la Consulta chiarisce quan...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel sito