Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Fonte https://www.cassaforense.it/
Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore dei propri iscritti con le catene alberghiere italiane Una Hotels e Space Hotels.
Cosa prevede la convenzione con UNA Hotels
Gruppo Una fa parte del Gruppo Unipol, è nato nel 2016 dall'integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts e oggi rappresenta il convergere di due culture aziendali, quali, il Gruppo Unipol che gioca un ruolo da protagonista del panorama assicurativo e il Gruppo UNA, un'eccellenza nel settore alberghiero italiano, che punta sull'italianità come tratto distintivo. Il Gruppo è presente in 13 regioni d'Italia e dispone di oltre 5.800 camere distribuite in 53 hotel, resort e residence.
I vantaggi
La Convenzione con UNA Hotels prevede condizioni agevolate per il soggiorno nelle strutture appartenenti alla catena alberghiera.
In virtù della suddetta convenzione i professionisti iscritti a Cassa forense potranno usufruire di un'offerta flash per soggiorni presso UNAHOTELS Forte dei Marmi per soggiorni dal 01/07/2024 al 11/07/2024 e dal 25/08/2024 al 03/11/2024 prenotati esclusivamente dal 30/06/2024 al 14/07/2024.
La promozione prevede
Condizioni contrattuali
L'offerta flash relativa a soggiorni a Forte del Marmi è soggetta ai seguenti termini e condizioni:
Come aderire alla convenzione
Per aderire alla convenzione si possono utilizzare tre diverse modalità:
- effettuare l'accesso al sito o www.gruppouna.it,
- cliccare su «VERIFICA DISPONIBILITÀ»;
- selezionare l'hotel;
- inserire la data di Arrivo e di Partenza, n. adulti ed eventuale n. bambini;
- inserire il codice dedicato nel campo "Codice Promozionale".
2. contattando il Centro Prenotazioni Gruppo UNA al numero +39 02 69826982, indicando Convenzione Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense e codice dedicato;
3. scrivendo aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando Convenzione Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense e il codice promozionale dedicato.
Cosa prevede la convenzione con Space Hotels
Space Hotels è una grande catena alberghiera italiana fondata nel 1974 che con oltre 45 hotel situati nelle 30 città più belle d'Italia, offre la possibilità di conoscere questo Paese che evoca immagini di romanticismo, cultura, arte e cucina, offrendo standard di soggiorno medio-alti.
Grazie alla convenzione con Space Hotels gli iscritti alla Cassa Forense potranno usufruire diuno sconto pari al 10% sulla miglior tariffa senza restrizioni disponibile al momento della prenotazione per i soggiorni effettuati nelle strutture della catena alberghiera presenti in Italia.
Per usufruire delle opportunità previste è indispensabile che la prenotazione avvenga, previa comunicazione della carta di credito dell'avvocato interessato, esclusivamente attraverso:
• il numero verde 800.813.013;
• e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La fruizione del trattamento riservato è subordinata alla presentazione all'arrivo in albergo della Carta Servizi personale stampabile nell'area riservata sul sito della Cassa.
Per maggiori informazioni cliccare sui seguenti link:
https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=8586
https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=8595
Per conoscere le strutture aderenti alla convenzione con Space Hotels cliccare sul sito internet www.spacehotels.it.
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Anna Sblendorio. Sono una persona curiosa e creativa e mi piace il contatto con la gente. Amo dipingere, ascoltare musica, andare a teatro, viaggiare e passare del tempo con la mia famiglia ed i miei amici. Nel 2008 mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" e successivamente ho conseguito l'abilitazione per l'esercizio della professione da avvocato. Nel corso degli anni ho collaborato con diversi centri di formazione occupandomi di tutoraggio in materie giuridiche e nel 2022 ho iniziato a collaborare con la testata giuridica online www.retidigiustizia.it.