Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
La fuga dei dati sensibili è sempre un rischio dal quale occorre tutelarsi. A tal proposito, la Cassa forense ha stipulato, in favore degli iscritti, con Italpol e con l'azienda di cyber security DuskRise, una convenzione relativa all'offerta del pacchetto Cyber Protection per la sicurezza informatica degli studi legali.
Vediamo di cosa si tratta.
Il Pacchetto Cyber Protection
La soluzione offerta per la sicurezza informatica, in conformità alle nuove normative GDPR, si propone di:
Detta soluzione ha ad oggetto il Pacchetto Cyber Protection che, attraverso il software Dogma, offre protezione a tutti gli studi legali associati attraverso:
Con l'attivazione di questa soluzione, Duskrise si occuperà del coordinamento di tutte le attività e metterà a disposizione le migliori risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di servizio, nel rispetto dei più alti livelli di qualità attesi. In buona sostanza, essa metterà a disposizione:
Il costo del pacchetto in questione è:
Maggiori informazioni sono reperibili:
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Rosalba Sblendorio. Sono una persona estroversa e mi piace il contatto con la gente. Amo leggere, ascoltare musica e viaggiare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Adoro rigenerarmi, immergendomi nella natura e per questo, quando posso, partecipo ad escursioni per principianti. Ho esercitato la professione da avvocato nel foro di Bari. Per molti anni ho collaborato con uno Studio legale internazionale, specializzato in diritto industriale, presso il cui Ufficio di Bari sono stata responsabile del dipartimento civile e commerciale. Mi sono occupata prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale e diritto della proprietà intellettuale.