Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

"NO A CONCERTI IN RUSSIA, AMIAMO LA PACE"

DSC_0707-9

Ethan, Victoria, Damiano e Thomas. Fenomeni, affermatissimi sulla scena internazionale.
Poco fa hanno annunciato il loro primo tour mondiale: 48 concerti fra Nord America ed Europa. Impressionante.

Il Loud Kids Tour si è ampliato a ritmi vertiginosi. Ora include un headline tour in Nord America, e altri eventi show. Partiranno da Seattle, New York, San Francisco, Las Vegas, Washington e Canada, poi Londra, Parigi, Berlino. Pesaro, Bologna e Milano, poi Spagna, Danimarca, Austria, Lettonia ed Estonia. 

 Ma oltre a essere un formidabile gruppo, sono ragazzi sensibili: "Non è facile per noi parlare di musica dal vivo mentre la guerra affligge l'Ucraina e provoca la sofferenza di così tante persone innocenti" - hanno scritto - "Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà. A causa delle decisioni prese da chi è al potere che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre".

 Capite? Si sono rifiutati di esibirsi in Russia, anche a costo di rimetterci un mucchio di soldi. Un modo per far capire ai giovani russi che è il momento di farla finita con Putin e i suoi oligarchi.

Grandi.

Piero Gurrieri

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Scuola. Il potere di sospendere le attività scolas...
"La guerra fa schifo, l'amore chiama amore". Lucia...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel sito