Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Evento 08 novembre “ Genitori sempre ! La gestione del conflitto attraverso la mediazione familiare”.

child

 Giorno 08 novembre si terrà l'evento dal titolo " Genitori sempre ! La gestione del conflitto attraverso la mediazione familiare.

L' incontro avrà luogo presso le Cantine Borboniche in via Principe Umberto a Partinico a partire dalle ore 15 con la registrazione dei partecipanti.

Alle ore 15,30 si apriranno i lavori con il dott. Enrico Faconti, moderatore. A seguire saluti ed interventi:

Dott. Pietro Rao, Sindaco di Partinico

Dott.ssa Stefania Saputo, psicologa responsabile del progetto "Famiglie in Comune"

 Dott.ssa Anna Amoroso, sociologa, rappresentante della Cooperativa Nuova Generazione

Dott. Gioacchino Chimenti, dirigente IISS Danilo Dolci

Dott. Angelo Barretta, psicologo, psicoterapeuta

Interventi:

Dott.ssa Giorgia Flammia, pedagogista, mediatore familiare, Giudice onorario Tribunale per i Minorenni di Palermo relazionerà sul tema "l'importanza della cultura della mediazione nella società odierna";

 Dott.ssa Elsa Sapienza, avvocato, mediatore familiare, vice consigliere regionale A.I.Me.F., interverrà sul tema " la mediazione nelle sue diverse forme. Novità introdotte dalla riforma Cartabia, potenzialità e risorse";

Dott.ssa Alessandra Moscato, mediatore familiare, coordinatore genitoriale, avvocato che parlerà della " mediazione familiare, le buone prassi operative".

Per l'evento sono stati concessi crediti formativi per gli avvocati in diritto di famiglia, crediti per i mediatori familiari riconosciuti dall'A.I.Me.F., e crediti riconosciuti dall'Ordine degli psicologi.

Per l'iscrizione è possibile scrivere alla segreteria organizzativa alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Cassa forense: borse di studio 2023 per consentire...
Processo telematico: gli allegati inviati via PEC ...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel sito