Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
La Cassa forense ha stipulato in favore degli iscritti e dei collaboratori di questi ultimi una convenzione con Italo Nuovo Trasporto Viaggiatori Spa, operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità.
Vediamo di cosa si tratta.
I servizi Italo
Tale operatore ha 64 collegamenti tra Roma e Milano, di cui 32 no stop. In totale sono 49 le città servite dall'alta velocità.
I sevizi offerti sono i seguenti:
Le tariffe
A seconda delle esigenze si può optare per le seguenti tariffe:
Nella tratta Milano – Roma il biglietto ha un costo di:
I prezzi potrebbero subire leggere variazioni in particolari periodi di super affollamento.
I biglietti emessi hanno già valenza fiscale dal punto di vista della detraibilità. L'IVA non è detraibile sui trasporti. Tuttavia sarà possibile richiedere la fattura per ogni singolo acquisto.
Maggiori informazioni sono reperibili su
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Rosalba Sblendorio. Sono una persona estroversa e mi piace il contatto con la gente. Amo leggere, ascoltare musica e viaggiare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Adoro rigenerarmi, immergendomi nella natura e per questo, quando posso, partecipo ad escursioni per principianti. Ho esercitato la professione da avvocato nel foro di Bari. Per molti anni ho collaborato con uno Studio legale internazionale, specializzato in diritto industriale, presso il cui Ufficio di Bari sono stata responsabile del dipartimento civile e commerciale. Mi sono occupata prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale e diritto della proprietà intellettuale.