Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Fonte: https://www.cassaforense.it/
In questo articolo parleremo della nuova convenzione stipulata da Cassa Forense per l'utilizzo di Home SeTv, un sistema innovativo per videoconferenze.
Cos'è e come funziona Home SeTv
Home SeTv è un sistema di videoconferenza nato dal settore cinetelevisivo, che integra tecnologie avanzate come il green back e realtà virtuale. Esso si avvale della progettazione di ambienti virtuali realistici e immersivi capaci di accogliere all'interno schemi virtuali nei quali inserire dati e presentazioni, consentendo una comunicazione a distanza efficiente ed economicamente sostenibile e accessibile a tutti.
Il sistema di Home SeTv, infatti, presenta soluzioni hardware all'avanguardia per creare contenuti straordinari e migliorare la comunicazione, ovunque ci si trovi, quali:
È prevista anche un'Academy che contente di seguire corsi e-learning e presenza online:
Quali vantaggi può offrire Home SeTv agli avvocati
Grazie alle sue componenti, il sistema Home SeTv può essere utile ai professionisti del settore legale che comunicano e si connettono nel mondo digitale in quanto può rappresentare uno strumento strategico per corsi di aggiornamento, webinar, incontri in videoconferenza, registrazioni, garantendo:
Cosa prevede la convenzione con Cassa Forense
Grazie alla Convenzione con Cassa Forense, tutti gli iscritti all'Ente previdenziali potranno usufruire
Per aderire alla convenzione, per conoscere i termini e le condizioni del servizio e per effettuare una Sessione dimostrativa gratuita occorre visitare il sito ufficiale di home SeTv.
Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 320 012 1024 o inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Anna Sblendorio. Sono una persona curiosa e creativa e mi piace il contatto con la gente. Amo dipingere, ascoltare musica, andare a teatro, viaggiare e passare del tempo con la mia famiglia ed i miei amici. Nel 2008 mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" e successivamente ho conseguito l'abilitazione per l'esercizio della professione da avvocato. Nel corso degli anni ho collaborato con diversi centri di formazione occupandomi di tutoraggio in materie giuridiche e nel 2022 ho iniziato a collaborare con la testata giuridica online www.retidigiustizia.it.