Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Fonte: https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=16375
Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con Poste Italiane, finalizzata a offrire agli iscritti condizioni agevolate per l'utilizzo degli spazi di lavoro flessibili all'interno della rete nazionale "Spazi per l'Italia".
Cos'è Spazi per l'Italia
Spazi per l'Italia è la nuova iniziativa di Poste Italiane e consiste in una rete di spazi innovativa che prevede la realizzazione della più ampia rete nazionale di spazi di lavoro flessibili.
Il progetto
A chi si rivolge il servizio Spazi per l'Italia
Il servizio si rivolge a tutti i tipi di lavoratori:
Cosa offre il servizio
Spazi per l'Italia è stato progettato per rispondere alle diverse esigenze lavorative, mettendo a disposizione:
Cosa prevede la Convenzione con Cassa Forense
La convenzione prevede i seguenti vantaggi:
Inoltre, gli iscritti a Cassa Forense potranno usufruire di una scontistica molto vantaggiosa sui prezzi di listino degli uffici chiusi e delle postazioni in Open Space.
Come usufruire del servizio
Per usufruire del Servizio alle condizioni di vantaggio offerte dalla Convenzione gli iscritti a Cassa Forense devono eseguire i seguenti passaggi:
Il Codice sconto è personale e riutilizzabile.
L'acquisto degli spazi da parte dell'Iscritto avverrà attraverso la piattaforma Spazi per l'Italia (disponibile da web e app), previa registrazione.
Per maggiori informazioni consultare il sito di Cassa Forense nella sezione dedicata alla convenzione o scrivere all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Anna Sblendorio. Sono una persona curiosa e creativa e mi piace il contatto con la gente. Amo dipingere, ascoltare musica, andare a teatro, viaggiare e passare del tempo con la mia famiglia ed i miei amici. Nel 2008 mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" e successivamente ho conseguito l'abilitazione per l'esercizio della professione da avvocato. Nel corso degli anni ho collaborato con diversi centri di formazione occupandomi di tutoraggio in materie giuridiche e nel 2022 ho iniziato a collaborare con la testata giuridica online www.retidigiustizia.it.