Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
La Cassa forense ha indetto il bando per l'assegnazione di contributi in favore di Ordini professionali forensi. Il bando in questione è reperibile su https://www.cassaforense.it/media/10281/bando-n7-2022-sviluppo-avvocatura.pdf.
Vediamo di cosa si tratta.
Requisiti di partecipazione
Possono partecipare al bando tutti gli Ordini professionali forensi. Questi ultimi devono presentare progetti, i cui beneficiari sono gli iscritti alla Cassa Forense. Detti progetti possono essere realizzati anche in collaborazione con Associazioni maggiormente rappresentative a livello nazionale e Comitati Pari Opportunità, per:
Sono esclusi i progetti consistenti nel mero acquisto di strumenti informatici.
Il contributo erogabile
Il contributo erogabile, fino a esaurimento dell'importo complessivo di € 1.000.000,00, consiste nell'assegnazione di:
Detto contributo è erogato:
La domanda di partecipazione e la graduatoria
La domanda di partecipazione al bando in questione va inviata entro le ore 24,00 del 30 settembre 2022, a mezzo PEC dedicata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), utilizzando l'apposito modulo allegato al bando. Detta domanda va corredata del progetto e dei documenti esplicativi di detti progetti e di cui all'art. 4 del bando.
I contributi sono erogati [...] secondo una graduatoria formata in base ai seguenti criteri preferenziali:
Con la presentazione della domanda si autorizza Cassa Forense a pubblicare sul sito internet la graduatoria/esito del bando.
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Rosalba Sblendorio. Sono una persona estroversa e mi piace il contatto con la gente. Amo leggere, ascoltare musica e viaggiare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Adoro rigenerarmi, immergendomi nella natura e per questo, quando posso, partecipo ad escursioni per principianti. Ho esercitato la professione da avvocato nel foro di Bari. Per molti anni ho collaborato con uno Studio legale internazionale, specializzato in diritto industriale, presso il cui Ufficio di Bari sono stata responsabile del dipartimento civile e commerciale. Mi sono occupata prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale e diritto della proprietà intellettuale.