Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Antonio Chiarello, avvocato delle cause perse

Antonio Chiarello, avvocato delle cause perse

​Pittore nato nel 1956 a Caltanissetta, ove vive e opera. Artista d'animo gentile e generoso, sin da bambino ha manifestato spiccata attitudine all'arte. Dipinge figure,paesaggi,nature morte e ritratti su commissione. Il capoluogo Nisseno si pregia di custodire una sua tela nella chiesa di Santa Lucia ed un ritratto di S.Eustachio in Cattedrale

​L'artista ha esposto con successo in tutta Italia, Prendendo parte a mostre collettive,estemporaneele e personali che hanno fatto guadagnare notevole consenso di critica e pubblico. La straordinaria presenza delle sue opere presso dimore private dimostra l'alto grado d'apprezzamento. Chi riesce ad ottenere il suo operato e il correlato potenziale di gradimento, testimoniano quanto diffusa e varia sia la produzione di questo singolare artista che, per indole schiva e restia alla mondanità, rimane spesso celato dietro le sue stesse tele.

​Le sue trame coloristiche e una satira raffinata, Svelano l'identità del pittore attraverso personaggi Dalle mille espressioni che emergono dalla trasformazione ironica della sua immagine... E sorride.

(Da PitturiAmo, il portale dei pittori contemporanei)

Tutte le opere contenute nella Galleria sono state raccolte dai Colleghi Alessandra Di Loreto e Agostino La Rana, amministratori della pagina Fb L'avvocato nel cinema, nella letteratura e nelle arti figurative, che ringraziamo per la loro disponibilità e per i preziosi consigli. Chiunque può collaborare all'ulteriore crescita della Galleria (che, al momento, propone alcune opere di artisti classici e contemporanei raffiguranti, in prevalenza, Avvocati) inviandoci ulteriori opere, con eventuali commenti, alla casella email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Le descrizioni delle opere sono, invece, tratte, secondo lo stile della condivisione dei contenuti, da Wikipedia e Mediapedia, così da consentire, tramite i termini evidenziati in bleu, ulteriori ricerche e approfondimenti

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Processo civile: il fatto storico e l'omesso esame
Accordo di mediazione tributaria e ius supervenien...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel sito