Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Agenzia delle Entrate: al via la selezione per incarichi dirigenziali

La richiesta di partecipazione va presentata entro il 15 gennaio 2016.


Sul sito istituzionale dell´Agenzia delle Entrate è stato pubblicato il Bando per il conferimento di incarichi dirigenziali presso alcune Direzioni Centrali. In particolare gli incarichi dirigenziali riguardano:
- Osservatorio mercato immobiliare e servizi estimativi, Ufficio Settore Servizi Estimativi
- Catasto, cartografia e pubblicità immobiliare, Ufficio Controlli Catastali 3°
La selezione è riservata a persone di particolare e comprovata qualificazione professionale che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali, o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e postuniversitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni pubbliche, ivi compresa quella che conferisce tali incarichi, in posizioni funzionali previste per l´accesso alla dirigenza, o che provengano dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato.
E´ richiesto il possesso del diploma di laurea (DL) in Ingegneria, Architettura o Lauree equipollenti, ai sensi dell´ordinamento previgente al D.M. 3 novembre 1999, n. 509, ovvero la laurea specialistica (LS), o magistrale (LM) conseguita presso un´università statale della Repubblica italiana o presso un´università non statale abilitata a rilasciare titoli accademici aventi valore legale.
Per coloro che abbiano conseguito il titolo di studio all´estero è richiesto il possesso di un titolo di studio riconosciuto equipollente a quelli indicati, secondo la vigente normativa; gli estremi del provvedimento di equipollenza dovranno essere indicati dal candidato nel curriculum vitae.
La richiesta di partecipazione alla selezione va redatta secondo il modello allegato A e va presentata entro il 15 gennaio 2016 esclusivamente all´indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell´oggetto della mail esclusivamente il nome dell´ufficio per il quale si intende proporre la propria candidatura.

In allegato:
Bando
Allegato A Dichiarazione di Disponibilità
Allegato B Dichiarazione di incompatibilitá
Fonte: Agenzia delle Entrate

Fonte: Quotidiano della p.a.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Documentazione antimafia: al via la banca dati uni...
Pensioni: le operazioni di rinnovo per il 2016

Cerca nel sito