Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Lascia in strada feci del cane, colpita con 300 euro di multa, esulta sindaco Bari - VIDEO

Screenshot_20190323-150219_Facebook

Una cittadina viene sorpresa dalla polizia municipale in flagrante, dopo aver lasciato le deiezioni del suo cane in un marciapiede del centro a Bari, e multata in modo esemplare con una ammenda di € 300 ed il sindaco, Antonio Decaro, pubblica sulla sua bacheca Facebook il filmato del imbarazzante colloquio tra gli agenti e la cittadina, nel corso del quale costei, dapprima cerca di giustificarsi dicendo che non era mai accaduto in passato, e poi, non ottenendo nulla, ricorrendo ad un atteggiamento vittimistico, ma anche qui senza risultati.

La legge è legge e deve essere applicata, in questo caso a maggior ragione considerato che il comportamento di cittadini incivili offende il decoro pubblico.

Complimenti quindi al sindaco di Bari e che anche gli altri suoi colleghi ne seguono l'illuminante esempio. Diamo ora spazio al posto del primo cittadino.

 «Mi sono distratta e SOLO questa volta non ho raccolto». Ecco cosa ha dichiarato questa signora agli agenti della polizia locale, che da giorni, in borghese pattugliano le strade intorno alla Manifattura dei tabacchi. Gli agenti, ieri, l'hanno colta in flagrante e sanzionata con 300 euro di multa, perché ha lasciato sul marciapiede gli escrementi del suo cane.

Naturalmente è impensabile sguinzagliare decine di agenti per tutta la città a caccia di questi concittadini smemorati. Il problema si risolve solo se diventiamo tutti più civili. Ma devo ammettere di essere felice nel vedere questo filmato. Anche perché sono sicuro che la prossima volta la signora sarà molto meno «distratta».

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

"A Rami piace lo jus soli? Si faccia eleggere". No...
"Sei un essere speciale". Buon 74° Maestro, nessun...

Cerca nel sito