Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Eletti sei nuovi componenti del CdA di Cassa Forense.

Cassa_Forense_sede_Roma.jpeg

Con un comunicato apparso sulla homepage del sito di Cassa Forense, l'ente di previdenza degli avvocati ha reso noto i risultati delle votazioni indette per il rinnovo parziale del Consiglio d'Amministrazione. 

Sono entrati a far parte della compagine del nuovo CdA gli Avvocati: Carlo Maria Binni, del Foro di Macerata, già componente del Consiglio dell'Ordine di Macerata, è delegato di Cassa forense dal 2013;  

Francesca Coluzzi, del foro di Latina, consigliere del COA di latina dal 2012 al 2017, segretario nazionale AIGA dal 2014 al 2015, delegata dal 2018; Agostino Maione, del Foro di Nola, che ha rivestito la carica di delegato dell'UOA nel biennio 2011-2012, delegato di cassa forense dal 2013; Vito Caldiero, primo avvocato del foro di Paola a sedere tra i delegati di cassa forense, avvocato penalista e già membro del comitato dei delegati di cassa forense, è stato anche presidente dell'ordine degli avvocati di Paola; Benedetta Zambon, del foro di Pordenone, delegato di cassa forense per il distretto di Trieste dal 2013.  

I nuovi eletti sono succeduti ai delegati uscenti Avvocati Luigi Bonomi, Camillo Cancellario, l'attuale vicepresidente Giulio Pignatiello, Roberto Uzzau e Nicolino Zaffina.

Al nuovo Consiglio di Amministrazione dell'ente di previdenza forense spetterà gestire la delicata fase di transizione dal vecchio al nuovo sistema pensionistico che, dal 2024, passerà gradualmente dal calcolo retributivo a quello contributivo.

A tutti i componenti del nuovo consiglio di amministrazione, gli auguri di buon lavoro del Presidente di Cassa Forense Valter Militi. 

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Evento sulla “mediazione”. Cosa cambia con la Rifo...
Avvocato e amministratore di sostegno. Facoltà e l...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel sito