Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Concessioni della P.A., prorogati termini per comunicare i dati

La scadenza per la comunicazione dei dati sulle concessioni per l’anno 2014, originariamente prevista per il 31 gennaio 2016, è stata spostata al 27 febbraio 2016.

Gli utenti abilitati alla comunicazione potranno accedere all´interno della sezione Servizi Online Concessioni del Portale Tesoro e terminare la rilevazione avendo cura di verificare la correttezza e la completezza dei dati inseriti. Si raccomanda di non attendere i giorni immediatamente precedenti la chiusura della rilevazione.
L´attività, che rientra nelle competenze in tema di Valorizzazione dell´Attivo e del Patrimonio dello Stato assegnate alla Direzione VIII del Dipartimento del Tesoro.
Per maggiori informazioni e assistenza alla comunicazione è possibile contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Fonte: MEF, Dipartimento del Tesoro


Fonte: Quotidiano della p.a.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Non punibilità per tenuità del fatto, deve essere ...
Regeni, "due arresti per l´omicidio". Domani salma...

Cerca nel sito