Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Cassa forense e le convenzioni Ideavvocati, John Peter Sloan – La Scuola e Legal Eye

Imagoeconomica_7494

Cassa forense ha stipulato tre nuove convenzioni in favore degli iscritti.

Vediamo quali.

Convenzione con Ideavvocati - Assiteca

La prima convezione è stata stipulata con Ideavvocati ed è finalizzata a garantire agli avvocati iscritti alla Cassa forense la copertura assicurativa della responsabilità civile. La gestione del prodotto in questione è attribuita al broker Assiteca. Tale convenzione prevede che la polizza assicurativa è:

  • conforme a quanto disposto dal D.M. Del 22/09/216;
  • retroattiva illimitatamente e postuma di 10 anni dalla cessazione di attività o di decesso dell'Assicurato, già compresa nel premio;
  • prorogata tacitamente e annualmente, senza alcuna interruzione di copertura.

La convenzione consente anche estensioni di garanzia:

  • agli Organismi di composizione della crisi di sovraindebitamento, alle Funzioni Pubbliche ed incarichi giudiziali;
  • all'Attività di Sindaco e/o Revisore Legale dei Conti, all'attività di Membro Organismo di Vigilanza, Amministratore di Società e DPO (Data Protection Officer).

Per la polizza in esame il premio minimo fissato è di € 155,00, con quotazione online e preventivi gratuiti e personalizzati h. 24.

Maggiori informazioni sono reperibili su http://convenzioni.cassaforense.it/servizi-bancari-e-assicurativi/assicurazioni/rc-professionale-e-infortuni/ideavvocati-assiteca/.

Convenzione con John Peter Sloan – La Scuola

La seconda convenzione è stata stipulata con John Peter Sloan – La Scuola, che è una scuola basata sul metodo Sloan, con il quale è possibile imparare l'inglese in maniera leggera e divertente, fuori dagli schemi "convenzionali. La convenzione si estende anche ai familiari degli iscritti e prevede:

  • la consulenza didattica gratuita e relativo test di livello;
  • costi riservati dei corsi sia di gruppo che individuali per adulti e per i componenti del nucleo familiare.

I corsi oggetto della convenzione, frequentabili anche online, sono:

  • Get Ready to Surf che è un corso di general English, di gruppo o individuale, finalizzato a migliorare il proprio inglese nelle aree linguistiche reading, writing, listening e speaking;
  • Speaking Matters che è il corso di conversazione per adulti e può essere sia di gruppo che individuale;
  • Get Ready to Jump, che è un corso di general English, di gruppo o individuale, per bambini e ragazzi, finalizzato a migliorare l'inglese nelle aree linguistiche reading, writing, listening e speaking;
  • Ten Little Indians, che è il corso di conversazione per bambini e ragazzi e può essere sia di gruppo che individuale.  

 Maggiori informazioni sono reperibili su http://convenzioni.cassaforense.it/attivit%C3%A0-professionale/formazione/lingue-straniere/john-peter-sloan-la-scuola/.

Convenzione con Legal Eye

La terza convenzione è stata sottoscritta con LegalEYE che offre un servizio online di acquisizione di prove su internet con valore legale. In buona sostanza il servizio proposto da LegalEYE consente:

  • agli iscritti di navigare su internet e acquisire i contenuti digitali in modo semplice, ma nello stesso tempo in modo immodificabile,
  • garantisce la fonte di provenienza, la data certa di acquisizione di tali contenuti digitali, al pari di una acquisizione forense svolta da personale esperto e in assenza di errore umano.

Per avere maggiori dettagli della convenzione, occorre accedere al sito http://convenzioni.cassaforense.it/attivit%C3%A0-professionale/servizi/acquisizione-materiale-probatorio-in-internet/legal-eye/, e verificare l'iscrizione alla Cassa. 

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Approvati altri contributi a fondo perduto
Compensi legali: cosa deve provare il cliente per ...

Cerca nel sito