Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
La Cassa forense ha stipulato altre due convenzioni, una con il Gruppo Piaggio e l'altra con Volvo Car Italia
Vediamole nel dettaglio.
La convenzione Gruppo Piaggio
Detta convenzione è finalizzata all'applicazione, in favore degli iscritti alla Cassa, di un trattamento di sconto per l'acquisto dei motoveicoli di marca Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi.
Per poter scoprire i dettagli della su citata convenzione e della serie di servizi legati alla conoscenza del mondo delle due ruote scooter/moto, oltre ai servizi assicurativi, finanziari, occorre registrarsi sulla piattaforma telematica convenzioni.piaggio.com.
Con la registrazione è possibile una profilazione del convenzionato.
Per registrarsi, occorre, al primo accesso:
Una volta inserito il su citato codice, potrà essere completata la fase di registrazione.
A questo punto, si riceverà una mail di conferma della registrazione, dove sarà necessario attivare il proprio account tramite il link "Clicca qui per attivare il tuo account".
Infine, si potrà:
Navigando dal menù si potranno visualizzare tutte le condizioni riservate, promozioni, news e servizi dedicati.
La convenzione Volvo Car
Detta convenzione consente agli iscritti e ai loro familiari l'acquisto, a condizioni agevolate, di nuove autovetture della casa automobilistica.
Le agevolazioni garantite dall'accordo con Volvo Car Italia si estendono anche ai servizi di manutenzione, all'estensione della garanzia, all'acquisto di accessori originali Volvo e ai prodotti finanziari. Il trattamento previsto sarà applicato sul prezzo di listino al pubblico comprensivo di eventuali optional e sarà variabile, in funzione del modello prescelto, dal 12% al 16%.
Dopo la vendita la convenzione prevede uno sconto del 10% per l'acquisto di un contratto di manutenzione o di un contratto di estensione della garanzia. Laddove si dovese scegliere un prodotto finanziario classico o leasing, non saranno applicati i costi relativi alle spese istruttorie laddove previste.
La convenzione è valida sino al 31/12/2022.
Maggiori informazioni sono reperibili su
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Rosalba Sblendorio. Sono una persona estroversa e mi piace il contatto con la gente. Amo leggere, ascoltare musica e viaggiare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Adoro rigenerarmi, immergendomi nella natura e per questo, quando posso, partecipo ad escursioni per principianti. Ho esercitato la professione da avvocato nel foro di Bari. Per molti anni ho collaborato con uno Studio legale internazionale, specializzato in diritto industriale, presso il cui Ufficio di Bari sono stata responsabile del dipartimento civile e commerciale. Mi sono occupata prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale e diritto della proprietà intellettuale.