Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Convenzione con SiSalute
Cassa forense ha stipulato una convenzione con SiSalute per l'utilizzo a condizioni agevolate della SiSalute card, attraverso cui possono essere effettuate a tariffe scontate visite specialistiche, accertamenti diagnostici e trattamenti fisioterapici presso le strutture sanitarie del network SiSalute, diffuso capillarmente su tutto il territorio.
Vediamola nel dettaglio.
I beneficiari della convenzione
La convenzione in questione è rivolta a:
L'oggetto della convenzione
La predetta convenzione ha ad oggetto:
Per acquistare la card occorre:
Una volta acquistata la card, verrà inviato un codice alfanumerico che è necessario attivare entro sei mesi, collegandosi al sito www.si-salute.it o a proprio nome o cedendolo a un familiare, o persona esterna al nucleo familiare, il quale provvederà ad attivarlo a suo nome diventando beneficiario del servizio.
Con detta card sarà possibile effettuare esami, visite e trattamenti fisioterapici a prezzi scontati presso le strutture sanitarie convenzionate con SiSalute. Le prestazioni oggetto dell'utilizzo di detta card sono, a titolo meramente esemplificativo:
Per le prenotazioni, occorre:
Maggiori informazioni sono reperibili:
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Rosalba Sblendorio. Sono una persona estroversa e mi piace il contatto con la gente. Amo leggere, ascoltare musica e viaggiare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Adoro rigenerarmi, immergendomi nella natura e per questo, quando posso, partecipo ad escursioni per principianti. Ho esercitato la professione da avvocato nel foro di Bari. Per molti anni ho collaborato con uno Studio legale internazionale, specializzato in diritto industriale, presso il cui Ufficio di Bari sono stata responsabile del dipartimento civile e commerciale. Mi sono occupata prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale e diritto della proprietà intellettuale.