Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Cassa forense e la convenzione con Edison Energia a favore degli iscritti

Imagoeconomica_1787226

Cassa forense ha sottoscritto una convenzione con Edison Energia e l'agenzia incaricata Deal Service per le utenze energetiche.

Deal Service è un'agenzia Edison con esperienza nel mondo del mercato dell'energia, del gas e dell'efficientamento energetico ed è specializzata nello sviluppo su scala nazionale di offerte commerciali, accordi e convenzioni con le Associazioni e gli Enti di categoria.

Le convenzioni stipulate con Deal Service hanno lo scopo di fornire un servizio adatto alle effettive esigenze di ogni categoria, offrendo vantaggi anche all'interno dei servizi alla persona, sul presupposto che un professionista possa lavorare meglio se è agevolato anche nella gestione della vita privata e familiare.

Pertanto, la convenzione con Cassa Forense consente ai propri iscritti di usufruire dei servizi offerti dalla predetta agenzia con notevoli vantaggi e opportunità di risparmio sulle utenze di luce e gas.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Caratteristiche dell'offerta

La convenzione è dedicata agli iscritti alla Cassa Forense, ai loro familiari e collaboratori.

L'offerta prevede innanzi tutto un'analisi gratuita delle utenze energetiche tramite una consulenza telefonica personalizzata al fine di verificare e valutare l'opportunità di un risparmio sulle forniture di energia e gas offrendo delle tariffe dedicate.

Non è previsto alcun costo di attivazione, né sono stabiliti limiti temporali, o di consumo o deposito cauzionale; pertanto l'adesione è gratuita e senza vincoli temporali. 

Principali Vantaggi dell'offerta

I vantaggi derivanti dalla convenzione sono molteplici, in particolare:

  1. per le forniture professionali, con contratto Dual, è previsto uno sconto di 200 € all'anno e prezzi variabili che seguono l'andamento dei prezzi all'ingrosso di energia e gas;
  2. per le forniture residenziali, sempre con contratto Dual, è previsto uno sconto di 100 € all'anno e prezzi all'ingrosso (prezzi ai quali acquista Edison), energia 100% green;
  3. l'attivazione del Servizio di assistenza telefonica dedicato ai clienti convenzionati;
  4. la previsione del prodotto assicurativo Edison TiProtegge, il servizio che garantisce, a copertura completa degli impianti di luce e gas, il pronto intervento 24/7 anche di notte e durante i giorni festivi in caso di guasti e un numero illimitato di interventi tutto l'anno su impianto elettrico e gas, nonché uscita, manodopera e pezzi di ricambio inclusi sino a 3.000€ per intervento;
  5. l'attivazione del Servizio Edison CoCo per il monitoraggio dei consumi di casa con consigli per l'ottimizzazione degli stessi. Si tratta di un servizio incluso gratuitamente per tutta la durata contrattuale nelle offerte luce e/o gas, che non necessita dell'installazione di alcun dispositivo fisico ed è sempre a disposizione del cliente nella propria area personale, alla quale si può accedere tramite il sito o tramite l'app My Edison. In particolare il servizio consente di confrontare i consumi con quelli delle case simili a quella del cliente, aiuta ad ottimizzare i consumi e ridurre i costi in bolletta, fornisce suggerimenti sulla base delle necessità e abitudini del cliente e individua gli elettrodomestici più energivori e le azioni che impattano di più sulla bolletta.  

 Simulatore

Edison offre anche la possibilità di simulare le bollette di energia e gas in pochi semplici passaggi e senza dover inserire i propri dati personali. Infatti, collegandosi al sito Deal Service - Simulatore (safenergia.com) anche dal proprio smartphone sarà sufficiente

  • selezionare la tipologia di utenza scegliendo tra Business (uffici e piccole imprese), Domestico Residenziale e Domestico non residenziale,
  • selezionare la tipologia di fornitura, scegliendo tra Gas, Luce e Internet e telefono;
  • successivamente inserire i dati presenti sull'attuale bolletta relativi a: Consumo, Potenza disponibile, Potenza impegnata, Importo Attuale Bolletta,
  • nonché indicare la frequenza di fatturazione dell'attuale bolletta, ossia mensile o bimensile,
  • infine cliccare sul tasto "Calcola la tua bolletta".

Inoltre la Deal consente l'accesso gratuito allo sportello on-line per la gestione e il monitoraggio delle forniture, App gratuita per iOS e Android.

Il servizio di assistenza dedicata

Con il servizio di consulenza e di assistenza è possibile inviare la propria fattura al fine di consentire ad un consulente di analizzarla e di presentare un'eventuale soluzione di risparmio qualora sia disponibile, al fine di ottimizzare costi-benefici.

Maggiori informazioni sono reperibili su CF Convenzioni (cassaforense.it); Deal Service – Cassa Forense Convenzione – Deal Service, https://offerte.edisonenergia.it/luce-gas-edison-tiprotegge; https://www.edisonenergia.it/edison/casa/servizi/edison-coco#:~:text=CoCo%2C%20di%20cosa%20si%20tratta,e%20area%20riservata%20My%20Edison; oppure rivolgendosi al servizio clienti o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Se non paghiamo l’Imu ?
Assemblea Organismo Congressuale Forense 16 e 17 d...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel sito