Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Una nuova convenzione è stata sottoscritta da Cassa forense in favore degli iscritti.
Vediamo quale.
Convenzione con BNL
Cassa forense ha sottoscritto la convenzione bancaria con BNL. Si tratta di una convenzione di cui possono usufruire gli iscritti. Detta convenzione prevede l'applicazione di condizioni agevolate per prodotti relativi sia alla sfera personale che a quella professionale.
In particolare le citate condizioni agevolate riguardano i seguenti prodotti:
Per raggiungere questo obiettivo, BNL ha definito due partnership con due big Players: Protos (per gli aspetti tecnici) e con EY (per gli aspetti fiscali). Questi due partner potranno mettere a disposizione dei clienti BNL che lo vorranno anche i propri servizi, al fine di fornire non solo un quadro conoscitivo completo sulle misure governative, ma anche indicando a privati e aziende come gestire al meglio la pratica;
L'offerta della convenzione in esame sarà valida sino al 31 dicembre 2021. Per poter usufruirne e per conoscerne i dettagli gli interessati potranno fissare un appuntamento con un consulente BNL, scrivendo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando;
Maggiori informazioni sono reperibili su:
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Rosalba Sblendorio. Sono una persona estroversa e mi piace il contatto con la gente. Amo leggere, ascoltare musica e viaggiare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Adoro rigenerarmi, immergendomi nella natura e per questo, quando posso, partecipo ad escursioni per principianti. Ho esercitato la professione da avvocato nel foro di Bari. Per molti anni ho collaborato con uno Studio legale internazionale, specializzato in diritto industriale, presso il cui Ufficio di Bari sono stata responsabile del dipartimento civile e commerciale. Mi sono occupata prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale e diritto della proprietà intellettuale.