Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Fonte https://www.cassaforense.it
Acquisire dati camerali ufficiali o effettuare indagini patrimoniali e aziendali può essere di fondamentale importanza per un avvocato. E ciò al fine di consentire allo stesso di pianificare la strategia difensiva migliore o di garantire una tutela a tutto tondo al proprio assistito.
Per tal verso, Cassa forense ha stipulato una convenzione ad hoc con Aletheia in favore dei suoi iscritti.
Vediamola nel dettaglio.
Cos'è Aletheia
Aletheia è una società che si occupa di informazioni commerciali, recupero crediti e investigazioni ed è distributore ufficiale Infocamere e Creditreform.
In particolare, essa consente agli associati di ottenere:
Utilità per gli avvocati
In qualità di distributore ufficiale di Infocamere, portale della Camera di Commercio, Aletheia consente a imprese, professionisti e privati di consultare ed estrarre in tempo reale le informazioni ufficiali di qualunque impresa italiana, mentre grazie alla sua rete di corrispondenti, consente di ottenere dati ufficiali di tutte le imprese estere.
Tutti i dati forniti da Aletheia sono aggiornati in tempo reale e trattati in modo confidenziale e sicuro.
I servizi di Aletheia consentono un risparmio di tempo eliminando la necessità di recarsi presso gli uffici delle Camere di Commercio, nonché offrono una maggiore efficienza, in quanto consentendo di accedere alle informazioni in modo semplice e veloce, direttamente dal proprio computer o dispositivo mobile.
Tali servizi sono, inoltre, personalizzabili in base alle proprie esigenze specifiche
La convenzione Aletheia
La convenzione stipulata da Cassa forense offre la possibilità di far ottenere, a condizioni agevolate, a tutti gli avvocati iscritti all'ente previdenziale l'estrazione dei seguenti dati e visure:
Tutti i prezzi su indicati sono già scontati del 10% rispetto a quelli di listino.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di Cassa Forense e sul sito di aletheiagroup./.
È possibile anche contattare direttamente Aletheia via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per rivere chiarimenti ulteriori alla convenzione in essere e ai servizi offerti per gli iscritti alla Cassa forense.
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Anna Sblendorio. Sono una persona curiosa e creativa e mi piace il contatto con la gente. Amo dipingere, ascoltare musica, andare a teatro, viaggiare e passare del tempo con la mia famiglia ed i miei amici. Nel 2008 mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" e successivamente ho conseguito l'abilitazione per l'esercizio della professione da avvocato. Nel corso degli anni ho collaborato con diversi centri di formazione occupandomi di tutoraggio in materie giuridiche e nel 2022 ho iniziato a collaborare con la testata giuridica online www.retidigiustizia.it.