Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

#balenafelice, ecco l´antidoto a blue whale che impazza nei social: come usarlo, tutte le regole

Imagoeconomica_7218-1

"Blue Whale", il tragico gioco che on ogni parte del pianeta sta spingendo centinaia di ragazzi a procurarsi danni fino a togliersi la vita, forse ha trovato un antidoto efficacissimo.
 
Il suo nome è "La Balena Felice" ed è stato inventato da Gio Evan, cantautore amatissimo dai più giovani che in pochi giorni ha letteralmente fatto il giro del web a dimostrazione del giudizio di fondamentale importanza che docenti educatori ed adulti hanno attribuito al gioco.
 
Si tratta di un modo per smuovere "energie in maniera positiva", ha scritto Evan su Facebook ed in effetti balena felice è un inno alla vita, un viaggio alla scoperta di se stessi, per individuare nuove relazioni e modalità comportamentali che restituiscano gioia ai ragazzi in tutto ciò che fanno.
 
Come "Blue Whale" anche Balena felice ha le sue regole, 21 anziché 50 e tutte orientate alla socialità, alla voglia di vivere, alla condivisione. Eccole in foto. Con un invito a sperimentarle, ea condividere questo post con i vostri amici.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Quali clausole inserire in un preliminare di vendi...
25 anni dopo il "metodo Falcone" è utile non solta...

Cerca nel sito