Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

"Ucraina in Ue, è il nostro posto"

FB_IMG_1646132041960

Questa è una foto storica. Il presidente Volodymir Zelensky ha firmato la richiesta urgente di adesione all'Unione Europea dell'Ucraina.

 La firma del documento costituisce il "no" di Zelensky e del suo Governo alla Russia e a Putin, che ai negoziati avevano posto tra le condizioni per il cessate il fuoco la mancata adesione dell'Ucraina alla Nato e, secondo alcune fonti, anche a Ue.

 Avrebbe potuto ottenere un salvacondotto, e riparare in America con moglie e figli, conducendo una vita dorata, o anche cedere la Crimea alla Russia, dichiararsi neutrale e rimanere Capo del Governo con la "benedizione" del Cremlino, e invece no. Mentre decine di killer del Cremlino lo stanno braccando per Kyiv per ucciderlo - e probabilmente ci riusciranno - l'attore divenuto Presidente e i suoi patrioti stanno dando al mondo una dimostrazione di coraggio,

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Don Giuseppe, un cuore lungo 3mila chilometri: "Co...
"La mia coscienza non mi permette di giocare": Woj...

Cerca nel sito