"La verità, vi prego sull´amore". Non è solo poesia di Auden ma il titolo del tour che l´eclettico gruppo di avvocati e uomini di toga prestati alla musica, la "Rinvio a giudizi rock blues band" sta portando in giro nel Bel Paese per raccogliere fondi per il Telefono Amico.
Stasera il gruppo fondato dall´avvocato civilista milanese Alessandro Munari suonerà nel Palazzo Santa Chiara nel cuore di Roma. Con lui, oltre a Luca Marino, chitarra e voce, che già nel 2010 si classifico´ al quarto posto nella categoria Nuove proposte al Festival di Sanremo, ci saranno Angelo Corvino (batteria), Fabio Agatea e Christian Tassi (tastiere), Massimo "Mamo" Pedrani (basso), Luiza Toska (violino), Rubens Aquino (percussioni), Gigi Marrese (chitarra), Carlo Napolitano (trombone), Mimmo Valente (sax) e Fabio Buonnarota (flicorno e tromba). Vellutate le voci delle vocalist Annalisa Cantando, Cinzia Favilla e Loredana Casula.
Stasera brividi ed emozioni ricalcando le orme del fior fiore della produzione musicale italiana (Fabrizio De André, Ivano Fossati, Renato Zero tra gli altri) e non solo. Professionisti di pratiche, verbali e rinvii a giudizio, stavolta per loro sarà giudice il pubblico. Appuntamento alle 19.30.
Fonte:
Il Messaggero, 10/10/2017
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.