Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

RAI, concorso per Professori d´orchestra

Assunzioni con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Nell´articolo i ruoli ricercati e le scadenze per presentare le domande di partecipazione.
Il portale "Clic Lavoro" del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali rende noto che la Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A. bandisce il concorso per Professori d´orchestra da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso la Direzione Rai Cultura – Orchestra Sinfonica Nazionale, con sede a Torino.
Questi, in particolare, i ruoli ricercati:
2 Professori d´orchestra nel ruolo di Corno basso (un secondo corno con obbligo quarto e fila; un quarto corno con obbligo secondo e fila), di età non inferiore ai 18 anni, in possesso del diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello, ovvero certificazione equivalente per titoli conseguiti all´estero. Le domande di ammissione devono essere presentate entro le ore 12 del giorno 9 settembre 2016, registrandosi sul sito
un secondo Violoncello con obbligo fila e sostituzione primo, di età non inferiore ai 18 anni, in possesso del diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello, ovvero certificazione equivalente per titoli conseguiti all´estero. Le domande di ammissione devono essere presentate entro le ore 12 del giorno 29 luglio 2016, registrandosi sul sito
un Bassotuba di età non inferiore ai 18 anni, in possesso del diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello, ovvero certificazione equivalente per titoli conseguiti all´estero. Le domande di ammissione devono essere presentate entro le ore 12 del giorno 8 luglio 2016, registrandosi sul sito.
Per conoscere nel dettaglio le modalità di candidatura e le prove d´esame, consulta la pagina dedicata al concorso.
Fonte: Cliclavoro.gov.it, comunicato del 10 giugno 2016
Paolo Romani

Fonte: Quotidiano della p.a.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Responsabilità amministrativa dei medici per manca...
CNF Liquidazione uniforme dei compensi ai difensor...

Cerca nel sito