Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Palagiustizia Torino, avvocato stroncato da infarto. Quando si muore onorando la Toga.

Screenshot_20190118-151045_Chrome

 Un avvocato di Milano di 54 anni è morto a poche decine di metri dall'ingresso del PalaGiustizia di Torino, dove si stava recando per lavoro.  Lo riferisce l'agenzia di stampa Ansa, secondo la cui ricostruzione il egale è stato colto da un malore subito dopo essere uscito dal parcheggio sotterraneo del giardino davanti al grattacielo di Intesa Sanpaolo. Sono intervenuti gli operatori del servizio di soccorso 118 (foto Ansa) che per quasi un'ora hanno cercato di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri del reparto in servizio al Palazzo di Giustizia e una pattuglia del nucleo radiomobile.

Ai familiari e ai Colleghi  di quel foro le sentitissime condoglianze del direttore, dell'editore e di tutti i followers di questo portale per un evento tristissimo che ha colpito un Collega del quale, in queste primissime ore, non riteniamo opportuno rendere note le generalità.

Al tempo stesso, rivolgiamo il nostro In bocca al lupo più sentito, al giovane Collega ancora praticante, appena 31 anni, che questa mattina per circostanze che sono in corso di accertamento e sulle quali stanno indagando le forze dell'ordine, è precipitato dalla rampa delle scale del palazzo di giustizia di Milano, e che sembra versare in gravi condizioni.


 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Ricordai quando avevo visto lo studio per la prima...
730/2019 e CERTIFICAZIONE UNICA: GIA’ DISPONIBILI ...

Cerca nel sito