Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Monica Supertino, la pm di Torino è una youtuber: "Fisico statuario e pietroso? Seguitemi"

Screenshot_20190226-144100_Chrome

Da pubblico ministero a influencer,  con tanto di  canale YouTube a propria disposizione e con una intera procura, quella torinese, A quanto si dice, ad ammirare  le performances della collega Monica Supertino, sostituto procuratore della Repubblica del Capoluogo piemontese ed adesso youtuber di successo nella vita privata.

La Supertino, d'altra parte, oltre a non essere nuova a questo tipo di percorsi, che ciascuno nella propria vita privata, è liberissimo di intraprendere, vanta una carriera nella magistratura di un certo interesse. Ha ricoperto funzioni di giudice civile, penale e gip, è stata applicata alla Procura della Repubblica di Sanremo prima di far ritorno a Torino. Nessun appunto sul perseguimento da parte sua delle funzioni collegate al delicato ufficio, che, secondo l'unanime giudizio dei colleghi e degli avvocati, sono state sempre svolte con scrupolo, preparazione ed altro senso deontologico.

Ma, evidentemente, la giurisdizione non è tutto, ed allora la brillante Monica, nei momenti liberi, ha deciso di occuparsi anche dall'altro, per esempio, dando consigli alle donne, particolarmente apprezzati in questi mesi che precedono l'avvento della stagione estiva, su come arrivare ad un fisico «pietroso» e scolpito senza troppi sacrifici. Lo ha fatto con alcuni video diffusi sul proprio canale youtube, che sono stati ripresi da alcuni grandi media prima di essere rimossi, e che vi proponiamo tramite collegamento al link. 

«È un percorso di benessere che vi porterà nel giro di poco tempo a ottenere un duplice obiettivo: nutrirvi di cibo ad alto contenuto sensoriale e allo stesso tempo avere un fisico magro, statuario e pietroso», spiega in uno di questi video, che al momento sono in tutto due, la procuratrice prima di accingersi ad entrare nel vivo della sua «lezione». Consigli d'autore, quindi, per chi vuole «sostituire la massa grassa con la massa magra». Le ricette? mele cotte per «drenare», crepes di solo albume leggere e proteiche, muffin alle carote perché anche gli amanti del dolce non debbano fare rinunce. Un «estremo godimento per le papille gustative». 

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

IL PAPA RICEVE IL PERSONALE DEL PENITENZIARIO ...
Stretta su evasione fiscale, una legge abbasserà s...

Cerca nel sito