Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Growroom, l'ultima di Ikea. Un giardino pensile a km 0 per chi può montarlo (e può permetterselo)

Screenshot_20190324-070156_Facebook

Il suo nome è Growroom, e si tratta dell'ultima trovata di Ikea, in linea con la tendenza, ormai consolidata, di coltivarsi a casa prodotti a km 0. 

Un mega giardino pensile, ispezionabile dall'interno e suddiviso in sezioni, interamente in legno e dotato dei più sofisticati sistemi, per poter produrre autonomamente ciò che serve alla propria tavola o buona parte di questi prodotti e soddisfare i bisogni di casa.

Sembra che le vendite stiano andando alla grande ma sorgono, spontanee, alcune domande. 

Con i soldi che occorrono per comprare Growroom, non sarebbe preferibile investire in una casa dotata di un piccolo giardino, in modo da poter almeno controllare il succedersi delle stagioni? Ed ancora: sul piano estetico, non sembra la morte nera? Tralasciamo l'ultima, perché, se montare un qualunque capo di arredamento Ikea sembra a molti una cosa dell'altro mondo, chi si cimenterà nell'opera di montaggio di questo mega giardino?

Inserisci qui il tuo testo ...

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

La Corte dei Conti e i derivati di Stato
Senza riabilitazione i malati di sclerosi multipla...

Cerca nel sito