Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
È stata sottoscritta da Cassa forense la convenzione con Assigeco/Allianz Direct.
Vediamo di cosa si tratta.
Convenzione con Assigeco/Allianz Direct
Si tratta di una convenzione di cui possono usufruire gli iscritti della Cassa forense per la sottoscrizione di polizze assicurative auto e casa. In buona sostanza sono previste in favore degli iscritti delle condizioni agevolate, quali:
Per aderire alla convenzione occorre registrarsi sul sito https://assaperlo.com/merchants/allianz-direct e scegliere la polizza di interesse. Le condizioni agevolate saranno applicate in automatico e riportate nel preventivo.
Polizza Auto
Secondo il set informativo, la polizza auto prevede la copertura dei danni involontariamente causati:
Sono inoltre coperti:
L'importo minimo dei massimali previsto dal contratto è pari a € 6.100.000 per sinistro, sia per i danni alle cose che alle persone, indipendentemente dal numero di vittime.
Polizza Responsabilità civile e Casa
Secondo il set informativo, la polizza responsabilità civile e casa prevede la copertura dei danni a terzi derivanti da:
La copertura si estende anche:
È prevista, altresì, nella copertura anche la tutela legale.
L'assicurazione della responsabilità civile della famiglia è valida per i danni causati a terzi in Europa e nei Paesi bagnati dal Mediterraneo; per tutte le altre garanzie del contratto la validità territoriale è limitata al territorio della Repubblica italiana.
Maggiori informazioni sono reperibili su:
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Rosalba Sblendorio. Sono una persona estroversa e mi piace il contatto con la gente. Amo leggere, ascoltare musica e viaggiare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Adoro rigenerarmi, immergendomi nella natura e per questo, quando posso, partecipo ad escursioni per principianti. Ho esercitato la professione da avvocato nel foro di Bari. Per molti anni ho collaborato con uno Studio legale internazionale, specializzato in diritto industriale, presso il cui Ufficio di Bari sono stata responsabile del dipartimento civile e commerciale. Mi sono occupata prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale e diritto della proprietà intellettuale.