Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Cassa forense e le convenzioni FCA Italy, Locauto e Rocco Forte Hotels

Imagoeconomica_592620

Cassa forense ha stipulato tre nuove convenzioni in favore degli iscritti.

Vediamo quali.

Convenzione con FCA Italy

La prima convezione è stata stipulata con FCA Italy ed è finalizzata all'acquisto a condizione agevolate, da parte degli iscritti alla Cassa forense, di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional.

Tale convenzione prevede l'applicazione di uno sconto rispetto al prezzo di listino; sconto che varia a seconda del modello prescelto e che è aggiornato con periodicità mensile. Per usufruire dell'agevolazione in questione:

  • i veicoli acquistati devono essere intestati agli iscritti alla Cassa o agli studi associati;
  • occorrerà, al momento dell'acquisto, esibire al concessionario copia della carta servizi personale, stampabile nell'area riservata del sito interne della Cassa forense.

La valutazione dell'usato potrà essere effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie, sulla base del valore di mercato.

Maggiori informazioni sono reperibili su hhttp://convenzioni.cassaforense.it/trasporti/veicoli/autoveicoli/fca-italy/, scaricando il file "Tabella Sconti". 

Convenzione con Locauto

La seconda convenzione è stata stipulata con Locauto ed è finalizzata a far usufruire agli iscritti alla Cassa forense i) vantaggi e sconti per il noleggio di auto e furgoni in tutta Italia, ii) tariffe dedicate per i servizi di noleggio all'estero con Enterprise Rent-a-car. I servizi noleggio potranno essere prenotabili:

  • attraverso il sito www.locautorent.com;
  • attraverso l'app Locauto rent;
  • telefonando al numero 0243020317;
  • inviando un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Maggiori informazioni sono reperibili su http://convenzioni.cassaforense.it/trasporti/veicoli/noleggio/locauto/.

Convenzione con Rocco Forte Hotels

La terza convenzione è stata sottoscritta con Rocco Forte Hotels ed è finalizzata a far usufruire agli iscritti alla Cassa forense soggiorni in alberghi appartenenti alla catena alberghiera Rocco Forte Hotels a condizione agevolate. 

In buona sostanza la convenzione prevede:

  • uno sconto del 25% sulle migliori tariffe disponibili;
  • uno sconto del 10% nei ristoranti e Spa di Rocco Forte Hotels durante il soggiorno;
  • l'accesso alla migliore sistemazione alberghiera per i [...] soggiorni di lavoro o di piacere;
  • location esclusive per un soggiorno di lusso in alcune tra le più belle destinazioni Italiane;
  • un canale di prenotazione diretto e assistenza telefonica dedicata per le prenotazioni alberghiere;
  • l'accesso alla migliore tariffa.

Per prenotare occorrerà inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sarà necessario chiamare il numero 06/32888840, indicando il codice prenotazione PRLCF.

La promozione sarà attiva sino al 31 marzo 2022 presso le seguenti realtà alberghiere: Hotel de Russie a Roma, Hotel de la Ville a Roma, Hotel Savoy a Firenze, Verdura Resort a Sciacca (Agrigento), Villa Igiea a Palermo e Masseria Torre Maizza a Savelletri (Brindisi) 

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

La quietanza liberatoria e il suo valore probatori...
Leo Buscaglia, “Vivere, Amare, Capirsi” “Il Profe...

Cerca nel sito