Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Cassa forense ha stipulato tre nuove convenzioni in favore degli iscritti.
Vediamo quali.
Convenzione con FCA Italy
La prima convezione è stata stipulata con FCA Italy ed è finalizzata all'acquisto a condizione agevolate, da parte degli iscritti alla Cassa forense, di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional.
Tale convenzione prevede l'applicazione di uno sconto rispetto al prezzo di listino; sconto che varia a seconda del modello prescelto e che è aggiornato con periodicità mensile. Per usufruire dell'agevolazione in questione:
La valutazione dell'usato potrà essere effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie, sulla base del valore di mercato.
Maggiori informazioni sono reperibili su hhttp://convenzioni.cassaforense.it/trasporti/veicoli/autoveicoli/fca-italy/, scaricando il file "Tabella Sconti".
Convenzione con Locauto
La seconda convenzione è stata stipulata con Locauto ed è finalizzata a far usufruire agli iscritti alla Cassa forense i) vantaggi e sconti per il noleggio di auto e furgoni in tutta Italia, ii) tariffe dedicate per i servizi di noleggio all'estero con Enterprise Rent-a-car. I servizi noleggio potranno essere prenotabili:
Maggiori informazioni sono reperibili su http://convenzioni.cassaforense.it/trasporti/veicoli/noleggio/locauto/.
Convenzione con Rocco Forte Hotels
La terza convenzione è stata sottoscritta con Rocco Forte Hotels ed è finalizzata a far usufruire agli iscritti alla Cassa forense soggiorni in alberghi appartenenti alla catena alberghiera Rocco Forte Hotels a condizione agevolate.
In buona sostanza la convenzione prevede:
Per prenotare occorrerà inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sarà necessario chiamare il numero 06/32888840, indicando il codice prenotazione PRLCF.
La promozione sarà attiva sino al 31 marzo 2022 presso le seguenti realtà alberghiere: Hotel de Russie a Roma, Hotel de la Ville a Roma, Hotel Savoy a Firenze, Verdura Resort a Sciacca (Agrigento), Villa Igiea a Palermo e Masseria Torre Maizza a Savelletri (Brindisi)
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Rosalba Sblendorio. Sono una persona estroversa e mi piace il contatto con la gente. Amo leggere, ascoltare musica e viaggiare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Adoro rigenerarmi, immergendomi nella natura e per questo, quando posso, partecipo ad escursioni per principianti. Ho esercitato la professione da avvocato nel foro di Bari. Per molti anni ho collaborato con uno Studio legale internazionale, specializzato in diritto industriale, presso il cui Ufficio di Bari sono stata responsabile del dipartimento civile e commerciale. Mi sono occupata prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale e diritto della proprietà intellettuale.