Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Fonte: https://www.cassaforense.it/
Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con Visura per il rilascio di dispositivi di firma digitale e special pack valida esclusivamente per gli iscritti al portale in convenzione.
Cos'è Visura
Visura S.p.A. è una società leader nell'erogazione di servizi telematici orientati al mondo delle professioni italiane. La società è controllata interamente da Tinexta S.p.A., un Gruppo industriale che, attraverso le sue aziende, promuove un'offerta integrata di servizi avanzati per l'identità e la certificazione digitale, la cybersicurezza, il digital marketing, l'accesso ai finanziamenti per l'innovazione e l'internazionalizzazione.
Visura è specializzata nella distribuzione di visure telematiche online, prodotti di Identità Digitale, PEC e soluzioni per l'attività quotidiana dei professionisti e fornisce informazioni in tempo reale, garantendo alla clientela un'assistenza specializzata sui prodotti e servizi.
Le visure telematiche e le informazioni commerciali possono essere utilizzate per diversi scopi e obiettivi:
- Valutazioni patrimoniali,
- Verificare gli eventi che possono pregiudicare l'affidabilità di un soggetto,
- Analizzare le capacità economiche dei soggetti.
Vantaggi
Grazie alla suddetta convenzione, Visura riserva soluzioni per l'identità digitale e per la gestione dei processi di firma agli avvocati iscritti al portale in convenzione con Cassa Forense.
È possibile scegliere tra le seguenti soluzioni:
Le offerte in convenzione
La convenzione prevede le seguenti offerte:
Come aderire alla convenzione
Per poter richiedere i singoli prodotti o gli Special Pack l'iscritto all'Ente previdenziale forense deve procedere all'iscrizione sull'area Visura in convenzione con la Cassa Forense, nelle seguenti modalità:
- per Business Key e Firma remota esclusivamente online dal portale in convenzione con la Cassa portaleavvocati.visura.it;
- per GoSign PRO e Special Pack esclusivamente compilando il form di contatto sul portale visura.it/landingpage_cassapromofirma, scegliendo dal menu a tendina il prodotto d'interesse.
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Anna Sblendorio. Sono una persona curiosa e creativa e mi piace il contatto con la gente. Amo dipingere, ascoltare musica, andare a teatro, viaggiare e passare del tempo con la mia famiglia ed i miei amici. Nel 2008 mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" e successivamente ho conseguito l'abilitazione per l'esercizio della professione da avvocato. Nel corso degli anni ho collaborato con diversi centri di formazione occupandomi di tutoraggio in materie giuridiche e nel 2022 ho iniziato a collaborare con la testata giuridica online www.retidigiustizia.it.