Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Campionato forense di calcio, la squadra degli avvocati di Palermo è Campione d'Italia!

Screenshot_20190604-070611_Chrome

La squadra degli avvocati di Palermo è per la terza volta campione d'Italia. I "rosa" hanno vinto  il terzo scudetto negli ultimi nove anni, ribadendo la propria supremazia nel Campionato nazionale forense di calcio. Guidati dall'avvocato Giovanni Di Salvo, hanno affrontato la sfida decisiva, la finalissima, contro il Torre Annunziata, riuscendo a prevalere alla fine di una partita estremamente combattuta, che si è conclusa in perfetta parità al termine dei tempi regolamentari. Dopo il 3-3, i palermitani si sono imposti ai calci di rigore.

 La cronaca della partita è stata rissunta da Live Sicilia. Secondo il quotidiano, ha visto un avvio bruciante dei palermitani che si sono portati avanti sul 2-0. Nel finale della prima frazione di gioco i campani hanno accorciato le distanze trasformando un calcio di rigore. Nella ripresa il 3-1 dei siciliani che si sono fatti raggiungere sul 3-3 al novantesimo. Ai calci di rigore hanno trionfato gli avvocati di Palermo, aggiungendo alla loro bacheca il terzo titolo nazionale in nove anni.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Il confine tra dichiarazione infedele e abuso del ...
Diffamò un giornalista, la scure della Corte d'app...

Cerca nel sito