Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Lui è Benjamin Hall, Giornalista di Fox News. Britannico, 39 anni, padre di tre ragazzine. È stato gravemente ferito ieri sera da soldati russi, è in terapia intensiva e sta lottando per la vita. Le dichiarazioni ufficiali sono della procuratrice Irina Venediktova che sta formulando il capo d'accusa: Benjamin, quando è stato colpito, stava lavorando nei pressi di Kyiv, in luogo non vietato.
Un altro Giornalista dopo Brent Renaud e Juan Arredondo, ripeto. Qualcuno ha dato ai soldati l'ordine di sparare anche ai civili, anche ai giornalisti.
Brent era americano, Juan è spagnolo, Benjamin inglese, non importa, e nemmeno importa se fosse stato inviato in quell'inferno da una testata importante come Fox News o dal giornale parrocchiale di Roccacannuccia, si tratta di Giornalisti. E non si può sparare ai civili e ai Giornalisti, nemmeno in guerra.
Ripeto ancora, lo fanno solo i terroristi, e gli Stati canaglia. Come accaduto ad Ilaria Alpi, a Maria Grazia Cutuli, a tanti altri. Questi sono i generali russi, questo è Putin: un criminale che ha dato ordine di sparare ai Giornalisti, di massacrare bambini e civili, ricattando Il mondo con una minaccia nucleare che è una pistola scarica, perché usarla porterebbe lui per primo, e il suo popolo, all'annientamento totale. Uno che dovrebbe essere deposto, processato e giudicato secondo le leggi di guerra, come accadde ai gerarchi di Hitler.
Siamo con Te, Ben, che possa farcela ✍
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.