Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Tra poche ore troveranno quell'assassino

FB_IMG_1649149455046

Tra poche ore troveranno il bastardo. Per sua sfortuna, le videocamere avrebbero individuato due auto, a dirlo il Corriere di Ragusa, una è la sua, quella. Ciò che più fa male è che questa merda di "uomo" non sarà arrestato: la legge non lo consente. Rimarrà a "piede libero" (non so quanto ne sarà felice).

 Fatemi dire tre cose.

Uno. Nessuno pensi di nasconderne il nome. Non ci interessa se ha una famiglia o se rischia il linciaggio. Se ha moglie o figli, è meglio siano coscienti subito di abitare con un mostro; quanto al rischio che possa accadergli qualcosa, avrebbe dovuto pensarci prima. Fermo restando che per me la violenza non è mai la risposta più giusta ad altra violenza.

Due. Ci saranno manifestazioni domenica, che non si trasformino in sfilate di gente cui non glien'è mai fregato una beneamata mazza. I politici di ogni colore, deputati e senatori, spieghino perché una legge che in casi così non prevede l'arresto e neppure, obbligatoriamente, il carcere, è ancora tale, e si impegnino per cambiarla. Subito.

 Tre. Quanto ai Sindaci, poche chiacchiere. Rinunciate, ora e pubblicamente, ai palii sull'asfalto. Impegnatevi a costituirvi parte civile in tutti i procedimenti di maltrattamento, e non solo - forse - in questo. Dite che con questa gente e compagnia non avrete mai nulla a che fare. Perché sono merda umana.

Ditelo a tutti. E Tu, piccolino 🐎 galoppa nelle praterie lassù 💛

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Riccardo, l'ultimo pensiero di oggi è per te
Quando va in scena l'orrore

Cerca nel sito