Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Riccardo, l'ultimo pensiero di oggi è per te

FB_IMG_1649149168780

L'ultimo pensiero della sera è per Te, RiccardoZingaro. Perchè le parole che hai scritto sono incantevoli, e ci riconciliano con la nostra umanità dopo questa barbarie.

"Ho accarezzato la tua criniera baciata dal sole per l'ultima volta. Avevi paura, forse ti chiedevi del perché tutto quel male, del perché tutta quella crudeltà. Cercavo di darti coraggio mentre l'ultimo respiro lasciava questa vita terrena dove magari la mano che ti accarezzava ti portava alla morte".

 "Perdonaci piccola cavallina, perdona chi ti ha fatto tanto male. Le mie lacrime si sono unite al tuo dolore. Non scorderò mai più quegli ultimi attimi che ti tenevano in vita. Nessuno deve dimenticare e spero che anche i tuoi carnefici vedano le foto di quanta crudeltà che a un Dio superiore un giorno dovranno dar conto.

Combatterò ogni giorno per difendere chi come te non ha voce, siano animali o esseri umani. Corri felice nei campi verdi del cielo dove tutti siamo uguali dove non esiste la malvagità. Corri felice cavallina nessuno ti farà più del male."

 Riccardo, grazie per esserci sempre. Grazie, perchè, mentre noi parliamo, Tu sei in trincea. Grazie per le tue levatacce della mattina, e per le nottate in bianco. Grazie per i rischi che ti assumi con gente pericolosa. Fiero di essere Tuo amico. Più che mai. Grazie per queste parole, da tutti noi.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Maestruzza bedda, baciuzzi nenti
Tra poche ore troveranno quell'assassino

Cerca nel sito