Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Crimini di guerra, si muove l'Aia. Putin e Lavrov, andate a quel paese!

DSC_0707-9

 Sergej Viktorovič Lavrov, ministro di Putin, ha fatto recapitare una lettera ai membri dei parlamenti UE, italiani compresi: "Le azioni dell'Ue non resteranno senza risposta. I cittadini e le strutture della Ue coinvolti nella fornitura di armi letali e di carburante e lubrificanti alle Forze Armate Ucraine saranno ritenuti responsabili". Questo delinquente ci ha minacciati tutti di ritorsioni.

 Vladimir Putin e Sergej Viktorovič Lavrov saranno chiamati a rispondere dei loro crimini in Ucraina davanti la Corte penale internazionale, che ha ufficialmente avviato un'indagine. Lo ha detto il procuratore della Karim A.A. Khan Qc, dopo che 39 Paesi, tra cui l'Italia, hanno attivato la procedura. "Stiamo raccogliendo le prove in Ucraina" ha detto il procuratore. Dagli attacchi a scuole e orfanotrofi alle bombe sulle case, sono alla luce del sole.

 "Il mio ufficio" - ha proseguito "ha già trovato una base ragionevole per ritenere che siano stati commessi crimini nell'ambito della giurisdizione della Corte e ha identificato casi potenziali che sarebbero ammissibili". il primo obiettivo è fermare questa lurida guerra e le sue atrocità, ma poi è giusto che questi criminali siano giudicati e puniti, come fu a Norimberga per i gerarchi di Hitler. Magari, dopo una rivoluzione pacifica li avrà rovesciati dal potere. 

Putin e Lavrov, andate a quel paese.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Liya, l'attrice: "Fermare la guerra, il mio appell...
Yelena, 77 anni, in strada per la libertà

Cerca nel sito