Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Samantha, storia triste

FB_IMG_1650788383753

 "Io ho provato a dirglielo di non fare quel trattamento al seno, ma lei era felice e mi ripeteva di stare tranquillo. Era una cosa che voleva fare a tutti i costi, io non ero convinto, ma vedendola felice non sono riuscito a oppormi. Sono andate in camera, Samantha si è stesa sul letto, l'estetista ha preso siringhe e vaschette di alluminio, quelle per gli alimenti, poi mi ha chiesto di tagliare una bottiglia di plastica per metterci il silicone.

Io allora le ho chiesto: "amore, ma sei convinta, a me questa storia non piace". Lei mi ha risposto: "sto bene, stai tranquillo". Pochi minuti dopo ho sentito un grido: "vieni, mi sento male!" L'ho trovata con le siringhe attaccate al corpo.

L'estetista mi ha chiesto di prendere acqua e zucchero, che era un calo di pressione dovuto al fatto che non aveva mangiato.

Samantha ha perso conoscenza subito, senza neppure riuscire a bere un sorso, ho provavo a rianimarla. Quando mi sono girato, l'estetista non c'era più, aveva raccolto le sue cose ed era scappata".

Antonio Bevilacqua è il marito di Samantha, che è morta ieri, a 35 anni, a Maranello. Samantha aveva cinque figli, probabilmente per questo si era decisa a ricorrere a un'estetista per un piccolo ritocco al seno. Appena 1200 euro, questo il costo richiestole da una donna sconosciuta all'anagrafe sanitaria, per un intervento domiciliare. Un costo alla sua, loro portata. Come chiamare un parrucchiere a casa propria, ma qui era ben altra cosa. Così, Samantha è morta, dopo essere miracolosamente sopravvissuta, alla fine del 2020, a un colpo di pistola alla testa sparatole a bruciapelo dall'uomo che aveva amato, con cui aveva avuto una relazione finita male. Lui era tornato da lei, fiori tra le mani, come per dirle ti amo ancora. Così, almeno, sembrava. Invece, quei boccioli nascondevano un'arma. 

 «Buongiorno angelo mio non riesco ad immaginare il resto della nostra vita senza di te, ritorna amore» sono le parole di Antonio, che il giorno dopo ha postato la foto del loro matrimonio. Felice, come la loro semplice storia. Lui rimarrà con i suoi figli, e quelli di lei. Che non tornerà più. Che tragedia, e quanti impostori in giro!

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Ornella e Federica, l'amore e la resilienza
Grazie Clarastella, per il tuo coraggio

Cerca nel sito