Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Responsabili per la Prevenzione della Corruzione, incontro il 24 maggio per la Giornata nazionale

Il 24 maggio 2016 si svolge a Roma, presso il centro congressi della Banca d’Italia, in via Nazionale n. 91, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, la Seconda giornata nazionale di incontro con i Responsabili per la Prevenzione della Corruzione (RPC) in servizio presso la pubblica amministrazione.

Lettera di invito del Presidente dell’A.N.AC. Raffaele Cantone.
L’iscrizione all’evento sarà possibile inviando la richiesta, redatta utilizzando il modulo formato pdf all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 aprile alle ore 12.
Anche quest’anno, sarà attribuita priorità alle domande di partecipazione in base all’ordine cronologico di ricezione.
Modulo formato pdf 150 kb
Avviso:
il modulo pdf offre due opzioni:
- l’invio automatico mediante il proprio account di posta elettronica (il programma di posta deve essere aperto prima dell’invio);
- il modulo pdf può essere compilato, salvato e inviato in allegato successivamente.
Per utilizzare correttamente il modulo per la compilazione e l’invio dei contributi on line si deve usare il programma Adobe Reader 8 o versioni successive.
Si consiglia di salvare il modulo sul desktop del PC e aprirlo con Adobe Reader come sopra indicato.
In alternativa è necessario impostare Adobe Reader come lettore predefinito del proprio browser (Internet Explorer; Firefox; Google Chrome; Safari; ecc.)
Per eventuali info sull’invio del modulo contattare il Numero Verde 800-896936, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
La Direzione


Fonte: Il quotidiano della p.a.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Accesso ai documenti: la modalità in caso di eleva...
Licenziamento per giusta causa: necessaria motivaz...

Cerca nel sito