Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
"Sono stata fortunata nella vita. Sono stata con Raimondo dal '62, ma prima siamo stati fidanzati per tre anni, quindi sono 50 anni. Mi invitò a cena e si dichiarò davanti a una cotoletta. Mi guarda e mi dice: "Lo sai che sono innamorato di te?". Dopo di che si volta verso Gino Bramieri e comincia a parlare del più e del meno, come se non esistessi. Non abbiamo mai smesso di ridere, è il segreto per stare bene insieme: noi ridevamo delle stesse cose. Poi abbiamo portato il nostro modo di essere in televisione. Poi quando c'è stato il momento dell'esplosione della volgarità siamo stati alla finestra a guardare, non abbiamo accettato compromessi. Siamo di quella generazione in cui l'attore sapeva di entrare nelle case senza suonare il campanello, e quindi ci entrava con la cravatta e con garbo".
Il 7 maggio 1922 nasceva Raimondo Vianello, attore, comico e sceneggiatore, poi conduttore.
Un due tre, Tante scuse, Attenti a noi due, Zig Zag e Pressing. Con Sandra Mondaini, realizzò varietà e film, oltre alla sitcom Casa Vianello, in onda dal 1988 al 2007.
Un Genio, e soprattutto un Gentleman. Di quelli che mancano, e a cui dobbiamo esser grati.
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.