Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +
In evidenza 

Bebe ha riscritto la tesi

FB_IMG_1683444339588

Bebe, la più bella medaglia l'ha conquistata ieri. Ha riscritto la sua tesi di laurea, per intero, dopo aver aspettato invano che le restituissero la borsa, che le avevano rubato.

Bebe Vio si era rivolta ai ladri, con un appello pubblico: "Parlo a chi mi ha sottratto la borsa. Guardate, non me ne frega niente della borsa e di tutto ciò che c'è dentro. Potete tenervi tutto. Ma per favore, dentro c'era il computer con la mia tesi. Se tu sei il ladro, ti prego mi puoi inviare un file con gli appunti e la tesi? Tieniti tutto ma ti prego ridammi queste cose perché sono in crisi nera e io mi devo laureare tra poco". Un appello, purtroppo, caduto nel vuoto.

Bebe non si è persa d'animo, si è seduta al tavolo con il suo PC, ha ricominciato, lavorando giorno e notte. Ora, ha scritto sul suo instagram "Ce l'abbiamo fatta! Tesi riscritta e consegnata all'ultimo".

Bebe ha caricato la tesi scritta due volte, si laureerà tra pochi giorni, e aggiungerà al palmares della sua straordinaria vita un titolo che, come le medaglie conquistate all'Italia, vale immensamente più dell'oro. Perchè è il frutto di sacrificio, impegno, e resilienza.

Bebe, la più grande lezione di oggi. Nessun traguardo è impossibile a chi lotta con passione per raggiungerlo, e se non lo si raggiunge, non rimarrà il rimpianto di non averci provato. E mai arrendersi alle difficoltà, perchè si può sempre ricominciare e ripartire. Vale per i giovani, e per gli adulti.

Grazie, grande BebeVio ❤

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Agnese e Paolo, una storia d'amore
Raimondo e Sandra, una storia d'amore

Cerca nel sito