Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

"Perchè non a me, e a chi altri se no?" Auguri Channel, grande guerriera

DSC_0707-9

Channen Doherty, oggi compie 51 anni, quasi da dieci sta lottando contro il cancro. Una grande attrice, sue le interpretazioni dei ruoli di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe. Un'ambientalista, e animalista convinta, resiliente: da 30 anni ha la malattia di Crohn, dal 2015 ha rivelato al suo pubblico di avere un cancro al seno, il 4 febbraio 2020, dopo che il male sembrava scomparso, ha detto a Good Morning America, che la bestia è tornata.

 "Perché non a me? Chi altri lo meriterebbe? Nessuno di noi meriterebbe un cancro. Chi ha un cancro al quarto stadio non è una persona che aspetta di morire, con un camice grigio addosso. Io voglio vivere.

Sono così grata per ogni singolo giorno. Mi sveglio e mi sento benedetta di essere qui. So di essere circondata da persone care che continuano ad arricchire la mia vita e sono grata a tutti voi che condividete il vostro amore e le vostre storie con me".

Channen merita non solo gli auguri, ma anche la stima di noi tutti. Perchè non ha avuto paura di parlare della sua condizione, perchè, pur avendo paura del male, benedice la vita e continua a lottare.

Inserisci qui il tuo testo ...

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

12 aprile, si ricorda San Giuseppe Moscati, il med...
Alina, semi e fiori per ringraziare Napoli

Cerca nel sito