Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Elisa, per lei parlano i numeri: venti anni di carriera, 11 album di cui 2 dal vivo, 6 compilation e 4 album video, più di 5 milioni di dischi venduti, un grandissimo seguito, in Europa e anche in Russia, per una delle artiste italiane più straordinarie di sempre.
Elisa adesso ha deciso di battersi per la pace e lo ha fatto a suo modo. Pubblicando sulle sue piattaforme social una versione chitarra e voce di "Zombie" dei The Cranberries. Poi, scrivendo nella didascalia: "Preghiamo per l'Ucraina, specialmente per i bambini, stiamo dalla parte di chi è contro questa guerra. Suoniamo Zombie, dei The Cranberries, in sostegno del popolo russo che è stato arrestato mentre cercava di protestare contro la guerra cantando questa canzone".
Difficilmente Elisa potrà fermare i tank russi, ma il suo è un grande messaggio di fermezza, e di speranza. Come quello del testo della
Un'altra testa pende lentamente
Un bambino è preso lentamente
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.