Se questo sito ti piace, puoi dircelo così
Fonte https://www.cassaforense.it/
Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con Deltacommerce s.r.l. per l'erogazione di soluzioni di comunicazione digitale innovative, specificamente pensate per Avvocati e Studi Legali, e per la realizzazione di un sito web professionale Responsive personalizzato con uno sconto del 25% sul prezzo di listino.
Cos'è Deltacommerce
Deltacommerce s.r.l. è un'agenzia di consulenza web, che fornisce alle aziende e ai professionisti una serie di servizi utili a sviluppare una corretta e solida brand identity e ad aumentare la percezione e reputazione del business.
I servizi offerti da Deltacommerce
La società offre la possibilità di essere seguiti da consulenti con competenze certificate che utilizzano un approccio personalizzato in quanto ogni progetto viene realizzato su misura e ogni strategia studiata per rispondere perfettamente alle particolarità e alle esigenze del cliente.
Vari sono i servizi offerti da Deltacommerce, tra i quali:
Inoltre Deltacommerce offre
Aderendo alla convenzione con Deltacommerce i professionisti e gli studi legali potranno usufruire delle seguenti soluzioni:
I vantaggi che i professionisti e gli studi legali potranno ottenere sono:
Come aderire alla convenzione
Per aderire alla convenzione gli Avvocati e studi legali possono possono approfondire tutti i dettagli dei servizi proposti o richiedere il contatto con consulente inviando un'email o contattando i numeri indicati sul sito di Cassa Forense https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=14039.
Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.
Il mio nome è Anna Sblendorio. Sono una persona curiosa e creativa e mi piace il contatto con la gente. Amo dipingere, ascoltare musica, andare a teatro, viaggiare e passare del tempo con la mia famiglia ed i miei amici. Nel 2008 mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" e successivamente ho conseguito l'abilitazione per l'esercizio della professione da avvocato. Nel corso degli anni ho collaborato con diversi centri di formazione occupandomi di tutoraggio in materie giuridiche e nel 2022 ho iniziato a collaborare con la testata giuridica online www.retidigiustizia.it.