Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Assunzioni nei Corpi di Polizia: pubblicato il DPCM

Il decreto del 4 dicembre 2015 riguarda l´Arma dei carabinieri, la Polizia di Stato, la Guardia di finanza ed il Corpo nazionale dei vigili del fuoco.




Il Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione ha pubblicato sul sito istituzionale il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 dicembre 2015, concernente l’autorizzazione ad avviare procedure di reclutamento, ai sensi dell´art. 35, comma 4 del d.lgs n. 30 marzo 2001 n.165, nonché ad assumere unità di personale, ai sensi dell´articolo 66, comma 9-bis, del decreto-legge 25 giugno 2008 n.112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008 n.133, in favore dell´Arma dei carabinieri, della Polizia di stato, della Guardia di finanza e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Il Decreto in esame è in attesa di registrazione da parte della Corte dei Conti e sarà poi pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.

Per saperne di più:

vai al DpCM ed alle Tabelle Allegate

Fonte: MIPA



Moreno Morando

Fonte: Quotidiano della p.a.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

´Ndrangheta: appello La Svolta, assolti politici
Sentenza del Cons. di Stato, Sez. III, 9 dicembre ...

Cerca nel sito