Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Antimafia: Commissione in missione dal 22 al 24 in Puglia

ANSA) - ROMA, 18 FEB - La Commissione Parlamentare Antimafia sarà in missione a Lecce da lunedì 22 a mercoledì 24 febbraio, La visita rientra nel programma di audizioni in tutte le Direzioni distrettuali antimafia e riguarderà la situazione nel l´intero distretto giudiziario che comprende anche le province di Taranto e Brindisi. La Commissione, guidata dalla presidente on. Rosy Bindi, effettuerà anche due sopralluoghi in beni confiscati in quel territorio. La missione lunedì 22 inizierà proprio con il sopralluogo presso la Masseria Canali, a Mesagne (BR), alle ore 11.
Poi i lavori proseguiranno presso la Prefettura di Lecce, dove a partire dalle ore 16,30 verranno sentiti il Prefetto di Lecce, accompagnato dal Questore, dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e del Capo Centro della DIA. A seguire sarà ascoltato il Prefetto di Brindisi.
La mattina del giorno seguente, martedì 23 febbraio, alle ore 9,30 ci sarà il sopralluogo presso il bene confiscato di Torchiarolo (BR).
Alle ore 11,30, sempre presso la Prefettura di Lecce, le audizioni riprenderanno con il Prefetto di Taranto.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, ci saranno le tre audizioni del procuratore Distrettuale Antimafia di Lecce e dei procuratori della Repubblica di Brindisi e Taranto.
Mercoledì mattina, alle ore 9,30, avrà luogo la conferenza stampa conclusiva con la presidente, Rosy Bindi. (ANSA).

Fonte: Ansa legalità

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Mafia: Sales, in storia Italia da sempre relazioni...
Mafia: Orlando, sia approvato in Senato testo Matt...

Cerca nel sito