Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Anac, delibera 43/2016: enti tenuti a certificare effettiva pubblicazione dei dati.

L´autorità Nazionale Anticorruzione ha pubblicato sul proprio sito istituzionale la delibera n. 43/2016.
Si tratta di un provvedimento che era stato adottato nella seduta del 20 gennaio 2016, con cui il Consiglio dell’Autorità, per verificare l’effettiva pubblicazione dei dati previsti dalla normativa da parte delle amministrazioni ed enti a ciò tenuti, ha deciso di richiedere agli Organismi Indipendenti, o strutture analoghe, istituiti presso gli enti di cui all’art. 11, commi 1 e 2, lettera a), di attestare sotto la propria responsabilità che al 31.01.2016 tutti gli obblighi di pubblicazione siano stati effettivamente assolti.
Il termine di pubblicazione delle superiori attestazioni, che dovranno essere nella sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione “Disposizioni generali”, ulteriore sotto-sezione “Attestazioni OIV o di struttura analoga” di ciascuno degli enti monitorati, è il prossimo 29.02.2016.
Leggi il testo della delibera n. 43/2016 (collegamento)
Fonte: ANAC



La Direzione

Fonte: Quotidiano della p.a.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Ricorribile ex art. 111/7 Cost. ordinanza inammiss...
Bolletta elettricità: le novità della riforma 2016

Cerca nel sito