Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Buon compleanno, Mara!

Buon compleanno, Mara!

 "Il cancro al seno? Siccome sono esagerata, i tumori erano due. Due sarcomi maligni, uno a destra e uno a sinistra. Ho avuto la 'fortuna' di avere il tumore in tarda età, penso alle donne più giovani, la loro situazione è peggiore e provo dispiacere. Cerco di aiutarle, dico stronzate, che certe volte aiuta. Ricordo di una donna, avrà avuto 37 anni, era stata anche lasciata dal marito, e la madre che le suggeriva: 'Non dire che hai il cancro al seno'. Allora io l'ho raccontato a tutti, anche al vicino. E lui: 'Ma a me che me ne frega?' E io glielo racconto lo stesso"

 Mara Maionchi oggi festeggia il suo compleanno, con la stessa leggerezza e spirito di autoironia che l'ha resa celebre e amata dal pubblico di X Factor, Amici, Io Canto e XtraFactor. "Ci ho messo qualche mese per accettare che avrei compiuto 80 anni" - disse il 22 aprile del 2021 - "e devo dire che è un'età ragguardevole. Gli 80 anni sono l'entrata ufficiale nella vecchiaia, mi auguro salute, salute, salute, perché riesci a rimanere vivace solo se hai la salute".

Salute, appunto, sempre, il bene più prezioso. Buon compleanno Mara, e in bocca al lupo per tutto

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Gli Angeli a volte esistono. E si chiamano Vladimi...
Novak: lo sport unisce, non può dividere

Cerca nel sito