Di Redazione su Domenica, 06 Ottobre 2019
Categoria: Attualità

Trieste, Rita Dalla Chiesa all'attacco di Chef Rubio: "Almeno sapesse cucinare..."

Rita Dalla Chiesa, figlia di Carlo Alberto, il generale-prefetto ucciso dalla mafia a Palermo insieme alla giovane moglie, Emanuela Setti Carraro, attacca frontalmente sui social Chef Rubio per le sue dichiarazioni su Twitter dopo la morte dei due agenti di Trieste, definiti "impreparati". 

"Allora – scrive sul social la conduttrice -, adesso basta con questa storia della mancanza di preparazione dei nostri ragazzi delle #Forze Dell'Ordine. @rubio_chef, se mai ti capiterà di essere minacciato pesantemente da qualcuno, difenditi da solo, visto che di loro non ti fidi. Vergognati per la tua immensa pochezza". "Sapesse almeno cucinare…", aggiunge in un messaggio successivo.

 Allora – scrive Rita -, adesso basta con questa storia della mancanza di preparazione dei nostri ragazzi delle #Forze Dell'Ordine. @rubio_chef, se mai ti capiterà di essere minacciato pesantemente da qualcuno, difenditi da solo, visto che di loro non ti fidi. Vergognati per la tua immensa pochezza". "Sapesse almeno cucinare…", aggiunge in un messaggio successivo.