Di Redazione su Domenica, 19 Maggio 2019
Categoria: Attualità

"Siamo a 220, questa BMW è un mostro". In diretta Fb la corsa, lo schianto e la morte. Cari giovani, amatela la vita!

 "Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200... fai vedere a quanto andiamo". Un attimo prima della tragedia, parole rimaste impresse in una diretta Facebook postata da una delle vittime, un ragazzo lanciato a folle velocità, in una competizione senza senso e senza un prosieguo, con la sua auto.

Non ci sarà più una continuazione perchè quel giovane non c'è più, lui e il suo amico sono morti stanotte sull'A1 tra Modena Nord e Modena Sud.

Si erano ripresi, mentre erano diretti ad una festa: "C'è la strada pulita, si va... questa Bmw è un mostro, siamo ai 220". "Ci fermiamo in Autogrill? No, ci sta aspettando la droga e il resto".

Una grande tristezza per Luigi V. di 39 anni, e Fausto D.M., 36 anni, soprattutto perchè quel sinistro si poteva evitare. Data l'altissima velocità, è stato un attimo tra una sbandata e lo schianto.

Che riposino in pace, e che questa vicenda, almeno, induca tanti altri giovani a essere prudenti, ad amare la vita, che non merita di essere sacrificata allo sballo di un sabato sera.

This browser does not support the video element.