Di Redazione su Sabato, 11 Maggio 2019
Categoria: Attualità

La gioia dei superpoliziotti che hanno preso il killer che ha sparato a Noemi, nella foto a volto scoperto: "Lo Stato non teme i criminali"

Nei social, la felicità dei poliziotti, anzi dei super poliziotti, che hanno catturato il presunto killer che alcuni giorni fa ha sparato tra la folla, riducendo in condizioni disperate Noemi, la bimba di 4 anni le cui condizioni sembrano, da un giorno, quasi miracolosamente migliorate.

Per una volta, uno strappo alle regole, per dare spazio alla soddisfazione per un impegno certosino, giocato fino all'ultimo respiro, che ha dato i suoi frutti, che in poche occasioni sono state tanto apprezzate da tutti i napoletani degli italiani. E per dimostrare, soprattutto, che quando lo Stato si impegna con i suoi uomini migliori, non c'è criminale che non possa essere assicurato alla giustizia.

Ed allora, è la Questura di Napoli a pubblicare sulla propria bacheca facebook, una immagine eloquente, quella del Questore che si complimenta e festeggia con gli agenti della sezione omicidi della squadra mobile che hanno ottenuto questo importante successo. E che si presentano alla luce del sole, con i propri volti scoperti, per dimostrare che la criminalità non fa paura.

Grandi ragazzi, siamo con voi!

"Il Questore De Iesu si complimenta con gli uomini della #sezioneomicidi della #squadramobile partenopea per i fermi eseguiti oggi insieme alle altre Forze di Polizia con il coordinamento della Procura della Repubblica. Finito in manette il presunto responsabile della sparatoria a Piazza Nazionale avvenuta lo scorso venerdì ed il fratello.La #questuradinapoli da' il benvenuto al nuovo dirigente, dott. Antonio Salvago".