Di Redazione su Venerdì, 23 Dicembre 2016
Categoria: Avvocatura, Ordini e Professioni

Collaborazioni con il nostro Studio, possibile fino al 9 gennaio segnalare disponibilità

Lo Studio Legale Avvocati Rando Gurrieri Di Martino Partners, nell´ambito della riorganizzazione dei propri servizi, intende acquisire la disponibilità di Legali italiani (Avvocati esercenti la professione forense in forma individuale, associazioni professionali, società tra professionisti) e di altri Professionisti ad instaurare rapporti di collaborazione professionale con lo Studio, mantenendo una posizione di autonomia.
Gli interessati potranno comunicare tale disponibilità compilando il form "Per collaborare con noi" presente nella sotto banda presente nella home del sito visibile da questa pagina, ed inviandolo automaticamente entro il termine del 9 gennaio 2017.
Oltre al form, si chiede di inviare un curriculum alla e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le dichiarazioni di disponibilità alla collaborazione non obbligano il dichiarante e lo Studio alla instaurazione dei su indicati rapporti di collaborazione professionale.
Disponibilità alla collaborazione potranno essere manifestate anche da Professionisti che non siano Avvocati, purchè iscritti ai rispettivi Albi e Collegi.
Lo Studio Legale Avvocati Rando Gurrieri Di Martino Partners, entro il mese di gennaio 2017, contatterà tutti coloro che avranno inoltrato le dichiarazioni di disponibilità nei termini e modalità di cui sopra al fine della possibile definizione concertata delle intese e degli accordi di collaborazione di cui sopra.
La segreteria